Continua la partnership tra Original Marines e Universal

25/08/2017

In occasione dell’uscita di Cattivissimo Me3 nelle sale cinematografiche, Original Marines lancia una nuova capsule di capi dedicati ai Minions

Original Marines e Universal Italia siglano un importante accordo di partnership che prevede, in occasione del debutto al cinema del film Cattivissimo Me3 una serie di attività di comunicazione, attività promozionali in store ed il lancio di una nuova capsule Original Marines.

I Minions sono noti non solo per la loro impareggiabile simpatia ma anche per i valori che da anni trasmettono ai più piccoli come il rispetto per il prossimo, la lealtà, l’amicizia, l’amore per il gioco e il divertimento, gli stessi valori che Original Marines sostiene da sempre.

La partnership prevede uno spot Original Marines da 20’’ che viene proiettato per 2 settimane, a partire dal 24 agosto, nel circuito dei cinema The Space prima della proiezione del film e il lancio di una promo in store che consentirà di ricevere in omaggio un astuccio dei Minions con un minimo di 50 euro di spesa a partire dal 18 agosto e per 4 settimane, fino a esaurimento scorte. A ciò si aggiunge un concorso in store, dal 24 agosto al 10 settembre, che darà la possibilità di partecipare all’estrazione di 2 biglietti omaggio per la visione del film acquistando due capi Original Marines della nuova capsule, per un totale di 3.000 biglietti in palio.

Inoltre nelle giornate del 9 e il 10 settembre sarà possibile incontrare i Minions negli store Original Marines dei centri commerciali di Arese, Rescaldina, Porte di Roma e Pompei.

Proporre iniziative insieme a Universal Italia ci rende orgogliosi per tanti motivi - commenta Antonio Di Vincenzo, Vice Presidente della IMAP Export, la società che detiene il marchio Original Marines - tra cui sicuramente la condivisione di valori in cui crediamo molto. Nella nostra collezione non potevano mancare i famosi Minions che, con allegria, caratterizzano alcuni capi della Fall Winter 2017/18 Original Marines.