Milano, Ammu Cafè: Spritz ai sapori di Sicilia

15/06/2017

Per valorizzare i prodotti della Sicilia, proseguono gli aperitivi siciliani di Ammu, oggi, giovedì 15 giugno dalle 18 alle 21, Ammu Café in Corso Garibaldi 84 presenta Spritz Siciliano, aperitivo a base di originali mix interpretati dai barman di Ammu Café utilizzando le bibite gassate Polara, da oltre 60 anni il miglior ventaglio di sapori e profumi “Made in Sicily”, con bibite dissetanti, fresche e genuine rigorosamente senza dolcificanti e senza coloranti artificiali.

Gli Spritz protagonisti di questo originale aperitivo sono a base di aperol o campari con succo di melograno o arancia rossa per chi ama i sapori aspri mentre, per chi preferisce sapori più dolci, ecco lo Spritz Siciliano realizzato utilizzando la spremuta di mandarino verde o la classica cedrata.

L'aperitivo, proposto al costo di 10 euro, prevede uno Spritz Siciliano accompagnato da squisizie salate di Ammu come pasta alla siciliana, verdure grigliate, assaggi di salumi e formaggi e arancini di riso nelle tre versioni: il classico al ragù, agli spinaci o al burro e dadini di prosciutto.

Ammu, che ha conquistato Milano con il suo cannolo espresso siciliano e il suo arancino di riso, mette a disposizione spazi e cucina per proporre al pubblico milanese e non solo selezionate chicche gastronomiche siciliane. Anche le bibite Polara rientrano tra i prodotti siciliani di particolare pregio selezionati da Stefano Massimino - fondatore di Ammu - in vendita nei tre negozi Ammu di Milano: Corso di Porta Romana 44, dalla 10 alle 20 - Corso Garibaldi 84, dalle 8 alle 24 - Corso Magenta 32, dalle 10 alle 20.

Info: www.ammu.eu