Il sapone smacchiatore Dr. Beckmann si rifà il look

01/06/2017

Dall’esperienza Dr. Beckmann, marchio leader in Europa nei prodotti per la rimozione delle macchie, la cura della lavatrice e la protezione del colore dei tessuti, nasce il nuovo formato del Sapone Smacchiatore, accattivante nel pack e ancora più efficace.

Il nuovo Sapone Smacchiatore, per la sua formulazione a base di enzimi di origine naturale, è delicato su tessuti e contiene Aloe Vera. Non contiene coloranti, profumi e conservanti. Grazie alla sua forma rinnovata maggiormente ergonomica con i bordi angolari, è più facile da utilizzare soprattutto per le piccole macchie. Rimuove macchie come olio da cucina, trucco, rossetto, sangue, sporco sui colletti e polsini, grasso e molto altro. Con una grafica più moderna e d’impatto e un pratico pack dotato di un utilissimo cartoncino interno antigoccia, il nuovo Sapone Smacchiatore saprà conquistare letteralmente i suoi consumatori. Prezzo consigliato 3,09€.

Dr. Beckmann da sempre si distingue per la particolare cura e responsabilità nella scelta delle materie prime, sinonimo di un profondo rispetto per l’ambiente: ciò garantisce efficacia e qualità di alto livello ad ogni referenza della sua gamma.

AREA SMACCHIATORI

Dissolvi Macchie: è la gamma di 8 innovativi e unici smacchiatori specifici per rimuovere oltre 150 tipi di macchie. Le loro speciali formulazioni si prendono cura dei tessuti e dei colori, proteggendoli.

Smacchiatore Roll-On: Con il suo pratico formato da 75ml è il rimedio ideale per chi viaggia o si trova spesso fuori casa. Rimuove il grasso, le macchie colorate e quelle derivanti da proteine. Ha una formulazione a base di enzimi di origine naturale. Facile e veloce, non necessita lavaggio, non lascia aloni ed è utilizzabile anche per capi non lavabili in acqua.

Smacchiatore Macchie di Deodorante e Sudore: studiato in modo specifico per trattare le macchie di deodorante e sudore, elimina lo sporco più difficile su tessuti bianchi e colorati. Adatto per tutti i lavaggi, rimuove efficacemente i cattivi odori. Un uso regolare prima di ogni lavaggio rimuove anche i più piccoli residui di macchie e odore, prevenendone l’ulteriore formazione.

Smacchiatore Pre-Trattante: un prodotto dall’efficace potere smacchiante, con una formula 3 volte attiva grazie alla speciale combinazione di agenti pulenti, attivatori di rimozione delle macchie, e di bio-alcol naturale. Adatto su tutti i colori e i tessuti, non contiene coloranti né candeggina ed è ideale per rimuovere anche le macchie più ostinate di grasso e unto.

Trattamenti lavatrice

Cura Lavatrice: è il primo trattamento completo per lavatrice, che consente di eliminare il calcare, lo sporco e i residui del lavaggio, inoltre pulisce e protegge le guarnizioni e le parti metalliche. Ogni flacone svolge un’efficace azione di detergenza e protezione della lavatrice per circa 50 lavaggi. Un impiego periodico consente di mantenere la lavatrice in perfetta efficienza e di preservarla dall’usura.

www.tavola.it

www.dr-beckmann.it