Original Marines protagonista il 1° giugno della Giornata Internazionale del Bambino

29/05/2017

Il brand, da sempre vicino ai bambini, sceglie di festeggiarli per un’intera settimana fino a sabato 3 giugno in tutti gli store Original Marines

In occasione della Giornata Internazionale del Bambino del prossimo 1° giugno, Original Marines da il via al progetto “Festa del Bambino” per festeggiare i più piccoli con gadget, animazione e fantastici premi per le mamme presso i suoi 570 punti vendita presenti in Italia.

La Giornata Internazionale del Bambino, istituita nel 1925 durante la “Conferenza Mondiale sul Benessere dei Bambini” di Ginevra (Svizzera), si pone l’obiettivo di sensibilizzare il mondo degli adulti, la famiglia, la scuola, la società e le Istituzioni, affinché si assumano l’impegno di assicurare ai bambini la possibilità di costruire con serenità il loro futuro. Celebrata per la prima volta nel 1950, la ricorrenza offre un’occasione per festeggiare i più piccoli ed essere al loro fianco nel percorso della crescita.

Original Marines con il nuovo progetto diviene protagonista di questa festa e, per un’intera

settimana, presso i punti vendita italiani del brand, saranno regalati simpatici gadget.

I festeggiamenti si concluderanno sabato 3 giugno con un evento in contemporanea in tutti gli store: animazioni e giochi interattivi in vetrina coinvolgeranno tutta la famiglia.

Il progetto evidenzia il forte legame tra Original Marines e il proprio target di riferimento, i bambini, ma sottolinea anche la capacità del brand di individuare nuove opportunità per veicolare i propri valori.

Il progetto prevede anche la possibilità di ottenere, a fronte di una spesa di 50 euro, un voucher che, fino al prossimo 31 agosto e per un numero di volte illimitate, darà accesso a un biglietto gratis per ogni pagante da utilizzare in 600 strutture italiane tra parchi tematici, parchi avventura, zoo safari, piscine e fattorie didattiche.

Il progetto Festa del Bambino by Original Marines sarà supportato da una campagna radio sui più importanti network nazionali.