La primavera si fa più dolce con i Noukie’s Days

20/04/2017

Fino al 30 aprile sconti del 30, 40 e 50% su una selezione di articoli disponibili sulla boutique on line. Così rinnovare il guardaroba per la bella stagione sarà facilissimo. E ancora più bello!

C’è aria di shopping in casa Noukie’s.

Fino al 30 aprile riparte infatti “Noukie’s Days”, la speciale promozione che permette di usufruire di sconti eccezionali sulla boutique on line.

Su una selezione di articoli verranno infatti applicati sconti del 30, del 40, e persino del 50%, così rinnovare il guardaroba in vista della bella stagione sarà facilissimo.

La collezione PE 2017 di Noukie’s vede i nostri amici non lasciare il continente americano ma spostarsi più a sud, negli Stati Uniti fino ai Caraibi, in un vero e proprio viaggio alla scoperta di terre lontane, ricche di fascino e storia, dalla moda allegra e gioiosa. Proprio come le proposte firmate Noukie’s!

La collezione daywear di Noukie’s è dedicata a maschietti e bimbe fino a 6 anni e si declina su mise differenti a seconda della stagione e dell’occasione.

La collezione Cocon, per esempio, per i bebè fino a 18 mesi, gioca sui toni classici di grigio, rosa e azzurro con un motivo, la “goccia”, che si ritrova sia sui completi che sui golfini in tricot, sia sui completi in jersey.

Per i bimbi più grandi, dai 6 mesi ai 6 anni, le proposte spaziano sui colori accesi tipici dell’estate, come il rosso, il blu, il giallo, l’ocra, ma anche lo smeraldo e il corallo, il macaron e il nuovissimo color lipstick. Le stampe mixano le classiche righe dello stile marinaro, a quelle più sottili per uno stile elegante, fino a pois multicolor, e al simpaticissimo Nouky che fa la sua comparsa sulle t-shirt più divertenti.

Un occhio infine anche ai dettagli, con gli accessori come le mini bag da città, ma anche mollette, bandane, cerchietti, fiocchi, pompon a tinta unita, stampati o glitterati. Per creare un look personalissimo che fa sognare.