Al via il grande concorso delle insegne Drug del Gruppo CRAI

04/04/2017

Al via il grande concorso “Vinci il giro del mondo” per i clienti delle insegne Drug del Gruppo CRAI

In palio un super premio del valore di 20.000 euro per un viaggio intorno al mondo e 10.000 premi “istan- win” per i clienti che parteciperanno all’iniziativa

Il gruppo CRAI lancia un nuovo eccezionale concorso che coinvolge le insegne del canale drugstore.

Fino al 31 maggio nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, il grande concorso “Vinci il giro del mondo”: un’iniziativa da sogno per tutti i clienti che mira a rafforzare la Brand Awareness delle insegne drug del Gruppo.

In palio un superpremio ad estrazione finale, un buono viaggio del valore di 20.000 euro da spendere per la vacanza dei propri sogni. Basterà conservare lo scontrino e registrarsi sul sito www.vincilgirodelmondo.it, per partecipare all’estrazione del premio finale. Il fortunato vincitore dovrà rispettare un’unica regola: spendere tutto il valore del premio! Per farlo avrà a disposizione ben 36 mesi e un’agenzia a supporto, con cui scegliere la meta della propria vacanza da sogno e i compagni di viaggi ideali con cui trascorrerla.

Ma molti altri clienti potranno essere i fortunati vincitori di 10.000 premi a vincita immediata, tra cui borsoni da viaggio, beauty case, mascherine e cuscini in microfibra da viaggio, assegnati tramite sms. Partecipare è molto semplice: per i clienti delle insegne Drug del gruppo CRAI basterà fare una spesa del valore minimo di 15,00 euro, avendo cura di mettere nel carrello almeno un prodotto sponsor tra quelli indicati. Alla cassa verrà consegnata una cartolina con un codice gioco che il cliente dovrà inviare tramite sms; a questo punto saprà subito se ha vinto uno dei fantastici premi immediati che potrà ritirare direttamente nel punto vendita in cui ha fatto la spesa. La consegna dei codici di gioco avviene secondo una logica di multipli: ad una spesa di 30,00 euro, contenente due prodotti sponsor, corrispondono due cartoline e così via.

“Siamo il secondo player del settore specialisti drug in Italia con oltre 1.200 negozi, - afferma Paola Fuochi, Responsabile del canale Drug del gruppo CRAI - e molto lo dobbiamo alla fedeltà dei clienti che scelgono le nostre insegne. Per questo vogliamo ringraziarli con un’iniziativa davvero speciale che ci consente di accrescere il valore della rete e la qualità delle varie attività sviluppate sia a livello di Centrale Crai che a livello territoriale grazie alle singole Insegne Drug. Vogliamo regalare un sogno, essere vicini ai clienti abituali e nuovi che si affidano alla competenza e alla dedizione delle persone che lavorano nei negozi delle insegne drug del gruppo”.

La selezione dei premi nasce dalla volontà delle insegne drug del Gruppo CRAI di offrire ai propri clienti qualcosa di diverso e aspirazionale, dando la possibilità, al fortunato vincitore del superpremio finale, di realizzare il viaggio dei propri sogni. L’iniziativa sarà attiva presso i punti vendita aderenti e appartenenti alle seguenti insegne: Cad, Caddy’s, Determarket, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Smoll e Target.

CRAI Secom - Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l’insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI - che conta su una rete di oltre 3.400 punti vendita - è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (65%), il 35% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia.