Per giardino e terrazzo tante proposte Leroy Merlin

04/04/2017

Dalle tende da sole ai mobili da esterno: tante nuove idee per arredare gli spazi verdi con creatività

Per chi ha uno spazio outdoor è arrivato il momento di mettersi all’opera! Dopo il freddo invernale, il giardino e il terrazzo hanno bisogno di una “remise en forme”, dalla cura delle piante e dei fiori, fino alla risistemazione dei mobili da esterno e delle tende da sole.

Un giardino pulito e un terrazzo in ordine aiuteranno a godersi al meglio l’atmosfera primaverile: Leroy Merlin offre diversi tutorial su come curare il proprio spazio verde e molti corsi fai-da-te presso i propri punti vendita, da come costruire un divano in pallet alla realizzazione di un orto verticale artigianale.

Leroy Merlin, azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi, è l’alleato ideale per l’ottimizzazione degli spazi e per portare una ventata di novità a giardino, balcone e terrazzo.

La vasta gamma a disposizione vanta più di 400 mobili da esterno, come ombrelloni per il terrazzo e pratici set composti da tavoli e poltroncine perfetti per il giardino, oltre a numerosi prodotti dedicati alla cura degli spazi verdi e alla vita all’aria aperta, dalle fioriere alle applique per il balcone, fino al barbecue in muratura. La primavera è anche il momento in cui si inizia a trascorrere più tempo all’aria aperta anche di sera e i lampioncini per il giardino creano la perfetta atmosfera di calore.

I prodotti dell’elegante linea Lamas sono la soluzione perfetta per realizzare il proprio giardino ideale. Rilassarsi a bordo piscina non è mai stato così piacevole grazie al lettino Lamas grigio e all’elegante coffee set Lamas bianco. L’arrivo della primavera coincide, inoltre, con i primi pranzi all’aperto in compagnia degli amici e, per queste occasioni, Leroy Merlin consiglia il comodo tavolo allungabile Lamas grigio chiaro, estremamente facile da aprire, abbinato con le poltrone impilabili Lamas grigie.

www.leroymerlin.it.