Jeckerson: on air la nuova campagna per la Primavera- Estate 2017

17/03/2017

La nuova campagna adv Jeckerson per la prossima Primavera - Estate 2017 racconta di un viaggio alla scoperta di sé: si rivolge ad un uomo ed una donna contemporanei, che vivono la vita in perfetto equilibrio tra modernità ed heritage, ma sempre alla ricerca di uno stile unico, lontano dagli stereotipi e dalle convenzioni.

La campagna adv PE 2017, infatti, è dedicata ad un uomo e una donna dallo spirito libero, in grado di vivere al meglio il proprio tempo, che scelgono con consapevolezza di indossare capi autentici ma dalle linee e proporzioni moderne, per un look eclettico e ricercato, in perfetto stile Jeckerson, , storico brand italiano di sportswear fondato a Bologna nel 1995 e dal 2008 di proprietà del fondo inglese Stirling Square Capital Partners.

In sintonia con questa filosofia del viaggio verso una meta eclettica, la nuova campagna adv è ambientata in un’atmosfera artistica contemporanea e di design: all’interno di Casa Boucquillon, nota anche come Villa Farfalla, un luogo immerso tra le verdi colline toscane nei pressi della città di Lucca.

La villa di tre piani è una struttura contemporanea unica nel suo genere perché realizzata in marmo bianco e circondata da 10 ettari di oliveti. In questo contesto unico si muovono i due modelli al centro degli scatti: un uomo e una donna con una forte identità, distanti dalle mode passeggere.

La nuova campagna adv Primavera - Estate, on air dal 13 marzo 2017, consacra, così, la filosofia del brand che ha portato Jeckerson a essere sempre più riconosciuto per la capacità di innovare e di creare cinque tasche italiani unici per qualità e vestibilità, così come l’iconico pantalone con la toppa del Brand che per questa stagione, coerentemente con la campagna adv, strizza l’occhio al mondo dell’arte.

La campagna adv prevede full page sui principali quotidiani nazionali e fashion magazine italiani.