Casa Lagostina: fino al 31 maggio uno sconto del 30% per provare il talento di Accademia Lagofusion e Melodia Lagofusion

16/03/2017

Dal 1° marzo al 31 maggio è in corso una nuova promozione di Lagostina: le linee in acciaio inossidabile Accademia Lagofusion e Melodia Lagofusion, infatti, sono disponibili con uno sconto del 30%, valido su tutti gli articoli, coperchi esclusi. Un’opportunità unica per regalarsi il meglio della qualità e del design Made in Italy, con una tecnologia straordinaria e altamente innovativa garantita per ben 25 anni.

L’elemento distintivo delle due linee è il fondo Lagofusion, provvisto di uno strato di acciaio dentellato perfettamente aderente al disco di alluminio a vista. Il doppio strato del fondo, unito ai 3 strati presenti nel corpo (acciaio-alluminio-acciaio) crea un sistema a 5 strati davvero unico, che consente una diffusione del calore ancora migliore: 50% in più rispetto ad un fondo Lagostina tradizionale. Risultato? Temperature ancora più costanti e omogenee, un’ottimizzazione dei tempi e risultati impeccabili su ogni piano di cottura, induzione inclusa.

Ancora una volta Lagostina esprime al meglio la qualità del Made in Italy, abbinando la ricerca nei materiali e l’innovazione tecnologica a un design ricercato, dando vita ad una gamma completa di strumenti di cottura perfetti per ogni tipo di preparazione, da quelle più semplici a quelle più elaborate, garantendo ogni giorno risultati da veri chef.

Il piacere italiano di fare buona cucina non rinuncia alla bellezza delle forme. Accademia Lagofusion e Melodia Lagofusion sono dotate di eleganti finiture, forme delicate e arrotondate, con uno stile gioioso che è un inno alla convivialità. Le manicature rivettate in acciaio inossidabile dalle forme sinuose e la lucidatura esterna a specchio, conferiscono alle due linee un carattere inconfondibile.

Lo sconto sulle due linee viene applicato direttamente dal negoziante sul prezzo al pubblico consigliato.

Info, elenco negozi che partecipano alla promozione: www.lagostina.it/it/promozioni/promozione-accademia-lagofusion%C2%AE-e-melodia-lagofusion%C2%AE-scegli-il-meglio-della-tecnologia-made-in-italy-ogni-giorno