AHAVA inaugura un corner da Coin

22 dicembre 2011

Un’oasi di pace e benessere nel cuore di Milano, questo il concetto del nuovo corner di AHAVA, ad oggi identificato come il marchio leader cosmetico del Mar Morto, creato all’interno di Coin in Piazza V Giornate.

Un corner funzionale e di grande impatto, dove il consumatore può accedere facilmente all’offerta prodotti, strutturata in base a specifiche esigenze.

I nomi delle linee di skin care sono identificative e facilitano la scelta: TIME TO CLEAR, TIME TO HYDRATE, TIME TO SMOOTH, TIME TO REVITALIZE.

Le linee corpo sono suddivise a seconda dell’ingrediente principale: DEADSEA MUD, DEADSEA SALT, DEADSEA WATER e DEADSEA PLANTS.

Ogni pelle ha precise necessità che grazie ad ingredienti unici e completamente naturali, AHAVA, è in grado di soddisfare.

Una specialist dedicata, plus irrinunciabile per il brand israeliano, sarà a disposizione dei clienti per consigliare e spiegare le caratteristiche peculiari di ciascun prodotto.

Tutti i prodotti AHAVA sono certificati ECOCERT a garanzia degli ingredienti naturali utilizzati e contengono l’esclusivo OSMOTER™: un estratto unico e concentrato delle acque del Mar Morto.

Info: www.ahava-it.com.