OrtoRomi partecipa alla 109° Antica Mostra del Radicchio Rosso di Treviso I.G.P.

06/12/2016

OrtoRomi è presente alla 109° edizione della prestigiosa Antica Mostra del Radicchio Rosso di Treviso I.G.P. che si tiene dal 9 dicembre, fino a domenica 11 dicembre nella storica piazza Borsa di Treviso.

E' una delle numerose iniziative promosse dal Consorzio di Tutela del Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco I.G.P. durante la stagione fredda, atte alla valorizzazione e alla promozione del fiore all’occhiello delle produzioni invernali locali.

OrtoRomi, che crede molto nel lavoro svolto dal Consorzio, assieme ad altre eccellenze del territorio, ha così modo di coinvolgere il pubblico e rafforzare la sua presenza nel cuore della città di Treviso.

La manifestazione prevede un fitto programma di appuntamenti tra degustazioni e show cooking, ed è anche possibile assaggiare e acquistare i prodotti I.G.P. firmati Insal’Arte: l'Insalata al Radicchio Variegato di Castelfranco I.G.P. ed il mix di Radicchio Rosso di Treviso I.G.P. e Variegato di Castelfranco I.G.P., entrambi proposti in buste da 200 gr, la Grigliata al Radicchio Rosso di Treviso I.G.P. disponibile in vassoio da 250 gr e Cuor di Gusto, la ciotola da 140 gr dove il mix dei radicchi è abbinato all'inconfondibile bontà del grana padano DOP e alle noci.

Tutti i prodotti proposti da OrtoRomi sono già lavati e pronti da gustare, e la Cooperativa può fregiare il vanto di essere l’unica azienda in Italia a proporre gli I.G.P. di IV gamma.