Milano: nuovo megastore di Yamamay

28/11/2016

Yamamay ha aperto in Corso Buenos Aires 42 a Milano, il nuovo Yamamay Megastore, il negozio più grande d’Europa con circa 500 mq di superficie suddivisi su due piani, valorizzati dal nuovo concept Piuarch.

La grande superficie e la raffinatezza dell’arredo permettono di esprimere ed esaltare al meglio tutte le collezioni Yamamay, dedicando a ciascuna il miglior spazio espositivo.

Il nuovo concept di arredo Piuarch amplifica gli elementi identificativi del brand: leggerezza, luminosità, simmetria e geometria.

Yamamay però non smette di stupire e nel suo nuovo spazio arricchisce il proprio mondo aggiungendo una serie di prodotti perfettamente coordinati con le linee presenti in negozio: nasce infatti YHOME, la nuova linea dedicata alla casa, in vendita in esclusiva nel mega store, che si compone di completi da letto e da bagno che riprendono le fantasie e i toni delle collezioni di intimo, un’ampia gamma di profumatori e un vasto assortimento di cuscini.

Completano la shopping experience un “flowers corner”, in cui i clienti potranno richiedere al momento la realizzazione di composizioni floreali, ed un “books corner”, una parete/spazio dedicata a libri che trattano tematiche in perfetta armonia con il mondo Yamamay: l’universo femminile a 360 gradi, fatto di sensualità e moda.

In un progetto così innovativo non poteva mancare l’elemento tecnologico offerto da un maxi screen e da Ipad dislocati nel punto vendita, consultabili per navigare nel mondo Yamamay spaziando tra le mille novità di tutte le collezioni.