Pavarotti Milano Restaurant Museum: ogni giovedi sera i concerti dal vivo

12/11/2016

E’ partita da giovedì 15 settembre, e per ogni giovedì sera, la stagione musicale all’interno del Museo e Ristorante dedicato al grande Artista e Maestro Luciano Pavarotti, nel cuore della Galleria V. Emanuele II. I concerti alternano nomi del mondo musicale, con giovani emergenti.

Lo spazio si trova al quarto piano di uno degli edifici simbolo legati alla Storia di Milano, a pochi passi dal Teatro alla Scala e dal cuore di Piazza Duomo.

Con un’area di circa 600mq ospita 7 sale, una lounge, un’area after dinner, un bar, dove è possibile conoscere e gustare la storia e le note del Maestro Luciano Pavarotti. Un luogo unico dove anche il menù rispecchia i gusti e l’armonia di un grande Artista, con un’area dedicata alla musica dal vivo che ospita i grandi protagonisti della Musica.

Quest'anno il programma ha una vera e proprio identità artistica, con serate tematizzate e con molti duetti. La stagione ha avuto inizio con un duetto di Tenore e Soprano: Jenish Ysmanov ed Elisa Maffi.

Il 3 novembre ha ospitato per la prima volta un duetto “dall’Opera al pop”, con Elisa Maffi ed Ada Reina, accompagnate al piano da Claudia Mariano.

Il Pavarotti Milano Restaurant Museum è un luogo unico nel suo genere, un inno all’italianità tanto nell’Arte quanto nella cucina, nel pieno centro della città. L’allestimento museale è ispirato, e in parte complementare, alla Casa-Museo del Maestro Luciano Pavarotti a Modena.

Per la serata del giovedi sera lo Chef executive, lo stellato Luca Marchini di Modena, prepara un menù degustazione dedicato, con il sous Chef Federico Calvani.

Info, prenotazioni: Pavarotti Milano Restaurant Museum - Galleria Vittorio Emanuele II, 4° piano, Piazza Duomo 21, 20121, Milano -tel 0245397657 - info@pavarottimilano.com - www.pavarottimilano.com.