Karambola si spinge sempre più lontano

14/10/2016

Karambola continua a festeggiare i suoi 25 anni: dopo il tour lungo la Penisola a bordo del calessino e l’apertura della programmazione low cost per la stagione estiva, ha annunciato la nascita di Dinamika, nuova linea di prodotto che abbina voli di linea e viaggi tailor made a prezzi contenuti.

Dinamika parla alla gente comune e, affiancando alle destinazioni storiche mete più lontane, si pone l’obiettivo di portare in agenzia sempre più Millennials. - afferma Angela Mastromauro, Brand Manager Karambola - Questa generazione è infatti fortemente orientata al viaggio autonomo, spinta dalla voglia di ampliare i propri orizzonti e vivere esperienze di condivisione. Con Dinamika - continua - Karambola propone itinerari interessanti e spesso poco battuti, città, tour guidati o Fly&Drive combinabili fra loro secondo i personali desideri dei clienti.

Il primo titolo della collezione di Karambola Dinamika è l’Oriente, con varie destinazioni - Thailandia, Vietnam, Cambogia, Laos e Giappone - e 12 tour e soggiorni in città e in località balneari.

Nei prossimi mesi usciranno altri tre cataloghi, già per l’estate, sull’Australia, gli Stati Uniti e l’Africa australe (Zimbabwe, Botswana e Sud Africa). Quattro mete che allargano, sensibilmente, il ventaglio di proposte ed itinerari che Karambola, brand low budget del Gruppo Alpitour. propone.

Karambola ha realizzato il suo progetto in stretta sinergia con Viaggidea, da sempre specializzata nella costruzione di viaggi unici e su misura: ne è nato un connubio, inesplorato e promettente, nel quale convivono l’esperienza e la professionalità del brand più esclusivo del Gruppo, la rinomata affidabilità di Alpitour e la convenienza di Karambola.

I cataloghi di Dinamika sono raffinati come quelli di Viaggidea, ma immediati e funzionali, secondo la filosofia Karambola: contengono mappe dettagliate, spunti e consigli su come arricchire e rendere indimenticabile il viaggio.

Karambola Dinamika rinnova le promozioni Under30, 5&More e 2gether, che assicura uno sconto per i viaggi di nozze e tutte le unioni civili certificate.