Monza, Villa Reale: Flora et Decora anche per i cani

13/10/2016

Sabato 15 e domenica 16 ottobre, nelle Serre della Villa Reale di Monza, si svolgerà la mostra mercato “Flora et Decora”, dedicata al mondo del florovivaismo.

Quest’anno, per la prima volta, la manifestazione apre le porte anche agli amici a 4 zampe, scegliendo, come partner ufficiale, l’Aps Networkdacani .

Al mattino, dalle 11.00 alle 12.30, sono in programma educazione base e gestione del cane al guinzaglio in compagnia di Canabile, mentre, nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.00, sono previsti esercizi base di Mobility Dog con gli educatori del Centro CinofiloCampo Hobbit. Durante tutta la giornata, inoltre, sarà presente una consulente di Viaggiconilcane, specializzata in vacanze con il cane, che fornirà consigli, suggerimenti ed informazioni per trascorrere le vacanze insieme a Fido.

Networkdacani promuove una cultura civico-cinofila che permette a tutti di vivere e trascorrere ogni momento della propria vita, dalla colazione alle vacanze, facendo ciò che è meglio per “due piedi e quattro zampe insieme”, grazie a consigli, risposte, spunti per divertirsi insieme ed eventi dedicati ai pelosi e ai loro conduttori proposti da un pool di esperti.

Networkdacani sarà presente, dalle ore 10.00, con uno spazio interamente dedicato ai pelosi: presso il DogPoint, infatti, gli amici a quattro zampe saranno coccolati e coinvolti in attività da fare insieme. Tutte le attività all'interno promosse da Networkdacani all’interno dell'area cani DogPoint sono libere e gratuite, su prenotazione.

Info e prenotazioni: tel 0236539035 - info@networkdacani.it - www.networkdacani.it