Ovis 1010: 100 colori lana per infinite combinazioni cromatiche

12/10/2016

Decobel, l'azienda di Montemurlo, che è vera espressione del più autentico Made in Italy, ha presentato un nuovo prodotto: Ovis 1010, un raffinato unito lana frutto di unʼattenta selezione dei filati più pregiati e di un alto livello delle lavorazioni.

Grazie allʼeccellente qualità che lo contraddistingue ed alla sua adattabilità e versatilità, Ovis 1010 è il tessuto ideale che, da solo o in coordinato con le altre preziose creazioni Decobel, è in grado di rispondere tanto alle esigenze dellʼhome living che a quelle del mondo contract-hotellerie.

La caratteristica fondamentale, che rende Ovis 1010 un prodotto unico, è lʼampia gamma di colori, che Decobel mette a completa disposizione del mondo trade e dellʼend user, espressione di una filosofia volutamente customer oriented. Le nuances offerte, infatti, sono 100, per una delle collezioni più ampie del settore. A partire dalle tenui tinte pastello, per continuare con eleganti tonalità grigie e beige, finendo con i caldi toni della terra, Decobel offre, proprio come in unʼesclusiva luxury boutique, la possibilità di infinite soluzioni tailor made, che rendono il tessuto protagonista indiscusso dellʼambiente.

Grazie al prezioso strumento della cartella colore, il cliente viene accompagnato in ogni passo ed invitato a creare libere combinazioni cromatiche, per arricchire di un tocco del tutto personale i propri spazi.

Ovis 1010 è la risposta di Decobel alle necessità del mercato contemporaneo, che desidera essere stupito con soluzioni nuove, originali e funzionali, appositamente studiate per le proprie esigenze. - ha affermato Gabriele Guidoni, Art Director di Decobel - Offrire una gamma di 100 colori significa dare al cliente la libertà di esprimere la propria personalità, accompagnato con professionalità e competenza in un mondo di possibilità che Decobel studia, progetta e realizza appositamente su misura.

Info: Decobel S.r.l. - Via dellʼIndustria 50/52, 59013, Montemurlo (PO) - tel 057355539 - comunicazione@decobel.it - www.decobel.it