La colazione a letto? Ora con un click te la portano i canguri di Deliveroo

05/10/2016

La colazione a letto è il sogno di molti. Ed ora è alla portata di tutti, grazie a Deliveroo, il servizio di premium food delivery che consente di gustare a domicilio il meglio della ristorazione cittadina.

Deliveroo, infatti, lancia la breakfast delivery, per tutti coloro che anche la mattina vorranno farsi coccolare con la consegna a domicilio. Torte, muffin, cappuccini, spremute, frullati, e tanto altro: il meglio dei bar, dei caffè e delle pasticcerie di Milano, da gustare comodamente dal proprio letto.

Grazie a Deliveroo ora sarà possibile gustarsi da casa o in ufficio, non solo deliziosi pranzi e cene squisite, ma anche irresistibili colazioni.

La colazione, che a detta dei nutrizionisti è il pasto più importante della giornata, a noi italiani, forse più di ogni altro popolo, piace concedercela tra le mura di casa. Secondo una recente ricerca Doxa per Aidepi, l’85% degli italiani dichiara di fare colazione solo a casa, un 11% è invece meno abitudinario, alternando bar o ufficio all’ambiente domestico, mentre un 4% esce sempre per consumare il breakfast.

Ora, grazie a Deliveroo, non c’è più la necessità di alzarsi per preparare la colazione, o di dover uscire ed andare al bar più vicino a prendere cornetto e brioche: basta uno smartphone, computer o tablet, pochi click e si potrà ricevere comodamente a letto la colazione dei propri sogni direttamente dai bar, caffè, pasticcerie e ristoranti preferiti ... anche per i single, che spesso, non hanno nessuno che li possa coccolare la mattina.

Una cheesecake accompagnata da una fresca spremuta o un frullato; oppure un muffin al cioccolato da gustarsi con un cappuccino ancora caldo o con una centrifuga energizzante ... tutto comodamente dal letto nel comfort della propria casa godendosi per qualche minuto il caldo delle proprie coperte, che visto l’autunno alle porte, male non fa. Oppure ancora un caffè, un croissant ed un succo di frutta per chi, dovendo uscire di casa presto la mattina per recarsi al lavoro, tempo per far colazione a casa ne ha troppo poco e preferisce farla direttamente in ufficio.

Il servizio è attivo a Milano tutti i giorni a partire dalla ore 8.30 e offre anche la possibilità di poter pre-ordinare la propria colazione preferita con un anticipo di 24 ore.

Ad oggi sono circa 40 gli esercizi che offrono la breakfast delivery tra cui California Bakery, Ottimomassimo, Patisserie des Reves, Vergani, Pasticceria Clivati, Pulia, Foodie’s e Macha per citarne alcuni.

Con le colazioni vogliamo offrire ai nostri Clienti un servizio ancora più completo, capace di soddisfare il bisogno di cibo in tutti i principali momenti della giornata, dalla prima mattina sino a notte inoltrata. - afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo - Siamo sicuri che i clienti apprezzeranno questa ulteriore possibilità offerta loro di poter ordinare sul nostro portale anche la tanto amata colazione: perché in fondo a chi non piace ricevere colazione in settimana in ufficio o durante il week-end appena svegli direttamente a letto?

Deliveroo è attivo in Italia a Milano, Roma e Piacenza. A Milano sono 600 i ristoranti che, grazie a Deliveroo, offrono tutti i giorni dalle 8.30 alle 23.30 senza interruzione, il meglio della ristorazione cittadina da gustare comodamente a domicilio in soli 32 minuti.

Info: https://deliveroo.it/