Il Gruppo Alpitour lancia “Parti e Riparti”

29/09/2016

Nell’inverno del Gruppo Alpitour è nata “Parti e Riparti”: la nuova iniziativa promozionale destinata a coloro che prenoteranno entro il 13 novembre una vacanza successiva al 6 gennaio 2017.

L'iniziativa sarà promossa con una campagna pubblicitaria diffusa su canali radio, TV, social e web. Al centro della comunicazione, i clienti e le agenzie di viaggio, nuovamente protagonisti di divertenti spot, nonché i principali beneficiari dei molti vantaggi previsti dalla promozione. Immancabile l’invito a “venire” in agenzia, che Alpitour promuove per sostenere la crescita del traffico presso i punti di vendita agenziali.

Descritta dettagliatamente sui cataloghi invernali, “Parti e Riparti” coinvolge gran parte dei principali brand del Gruppo - Alpitour, Francorosso, Villaggi Bravo e Karambola - e si propone come un ulteriore incentivo nella politica di advance booking e come efficace strumento di fidelizzazione alle agenzie, da sempre partner imprescindibili del tour operator.

Oltre alla garanzia “promozione bambini”, all’annullamento senza pensieri e al finanziamento a tasso zero, l’iniziativa prevede, per tutti coloro che inseriranno l’assicurazione Top Booking Plus o Vip, il trolley da viaggio di Mandarina Duck e la possibilità di partecipare a “WIN THE WORLD”: l’esclusivo concorso by Viaggidea che mette in palio due giri del mondo, uno per l’agenzia di viaggi e uno per i clienti della pratica estratta. Infine, a tutti i clienti sarà consegnato il buono sconto “Parti e Riparti”, che permetterà di risparmiare fino a 250 euro su una successiva vacanza estiva purché acquistata rigorosamente nella medesima agenzia.