Il Donna Camilla Savelli di Roma fa il bis di premi mentre continua a crescere

19/09/2016

Il prestigioso hotel Donna Camilla Savelli, oasi di pace nel cuore di Trastevere, appartenente alla catena alberghiera VOIhotels del Gruppo Alpitour, per il secondo anno consecutivo, ha ottenuto il World Travel Award nella categoria Italy’s Leading Lifestyle Hotel.

Il Donna Camilla Savelli è ricavato da un antico convento progettato da Francesco Borromini, ai piedi del Gianicolo: in occasione del restauro conservativo, le camere sono state ricavate dalle celle monastiche, senza intervenire sulla struttura originale e rispettando il disegno del progetto architettonico.

Alle sue 76 camere, di recente, se ne sono aggiunte altre 23 che, con la medesima cura maniacale per i dettagli che si ritrova in tutto l’hotel, fondono sapientemente lo stile classico con elementi contemporanei. L’hotel ha migliorato anche le aree comuni, realizzando una nuova sala colazioni, un ristorante e una nuova sala riunioni, che consente di ampliare l’offerta MICE (meeting, incentive, convention, eventi).

Gli interventi sul Donna Camilla Savelli riguardano anche gli aspetti “soft” dell’accoglienza, relativi alla qualità del servizio, come il corner vegano a colazione e le proposte “Special Guest” per chi ha esigenze speciali in tema di alimentazione.

Da luglio è partito il progetto “Handy”, innovativo e rivoluzionario sistema: uno smartphone in ogni camera che offre una guida turistica digitale della città e garantire la connessione free senza limiti sia per le chiamate sia per Internet.