Shiseido racconta il Festival del Cinema di Venezia su IRIS con Venice Lounge

05/09/2016

Riflettori puntati sulla suggestiva laguna veneziana dove dal 31 agosto al 10 settembre ha aperto i battenti la 73esima edizione della Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia.

Nella incantevole cornice della Gran Canal Suite dell’Hotel Palazzina G, Shiseido racconta, anche quest’anno, il Festival del Cinema di Venezia con una trasmissione quotidiana per commentare red carpet, look e outfit delle celebrities italiane e straniere che partecipano alla kermesse, ma anche gossip, curiosità e dietro le quinte.

L’appuntamento tv da non perdere è con “Venice Lounge”, questo il nome del programma che va in onda tutti i giorni a partire dal 1° settembre alle ore 19.00 su IRIS, Canale 22, la rete digitale Mediaset dedicata al cinema di qualità.

Il programma è condotto da una frizzante Tamara Donà affiancata dall’occhio critico del make-up specialist Shiseido Pablo Ardizzone. Le celebrities del cinema internazionali e nazionali si susseguiranno nell’esclusivo salotto del cinema per raccontarsi e raccontare momenti indimenticabili.

Shiseido anche quest’anno ha sposato il progetto - ha dichiarato Alberto Noè, Country Manager Shiseido Groupe - e la Venice Lounge Shiseido sarà il set che ospiterà l’eccellenza del cinema. Un progetto crossmediale per raccontare l’arte e la bellezza in una chiave innovativa e di grande impatto nell’incantevole cornice del Festival del Cinema di Venezia.

Shiseido svela al festival la bellezza indimenticabile ed eterna delle donne del cinema, icone di stile che hanno lasciato il segno nella memoria. Il ricordo, che rende la donna così indimenticabile, è alla base della nuova fragranza Ever Bloom Eau de Toilette. Una fragranza unica, capace di rimanere inalterata nel tempo tra le delicate e fresche note della peonia e dell’osmanto.

Un ritratto del mondo del cinema attraverso il linguaggio beauty e fashion che vedrà coinvolti diversi touch point: tv, stampa, digital, social e territorio.