Herbalife: arriva il Formula 1 Lampone e Mirtillo

19/08/2016

Nuova formula al profumo d’estate per il Frullato sostitutivo dei pasti Herbalife: più fibre, tante vitamine, e una composizione adatta ai vegetariani.

La nostra colazione si colora dei colori e dei sapori del bosco: lampone e mirtillo è il nuovo gusto con cui Herbalife propone il Formula1, il sostituto del pasto n° 1 al mondo*.

Non solo gusto e colore: il Formula 1 Lampone e Mirtillo contiene una quantità di fibre maggiore rispetto agli altri prodotti della gamma, tante vitamine e minerali, fra cui la vitamina C, la B6 e la Riboflavina, e la vitamina D, è privo di edulcoranti e coloranti artificiali, ed è un sostituto del pasto completo, delizioso e pratico, adatto anche per i vegetariani.

Come tutti i frullati Formula 1, si prepara in meno di un minuto, offre all’organismo i nutrienti di cui ha bisogno e aiuta a seguire una dieta equilibrata. Con circa 225 Kcal a porzione, un frullato Formula 1 è un’ottima scelta sia a colazione che a pranzo o a cena per una sana alimentazione.

Oltre al nuovo Lampone e Mirtillo, i frullati Formula 1 sono disponibili in altri 9 gusti, fra cui il Formula1 Free-senza lattosio, soia e glutine

I prodotti della linea Formula 1 forniscono un apporto equilibrato di nutrienti utili per il tuo organismo, comprese proteine di alta qualità derivate dalla soia e dal latte, vitamine e minerali e costituiscono un sostituto del pasto pratico per il controllo ed il mantenimento del peso: sono adatti a sostituire fino a 2 dei 3 pasti principali della giornata (es. colazione, pranzo, cena) fornendo un apporto calorico di circa a 225 kcal.

La loro composizione, sicura dal punto di vista qualitativo e sviluppata con il contributo scientifico del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione (Nutrition Advisory Board), è stata studiata per fornire all’organismo i nutrienti di cui ha bisogno.

Sono pratici e veloci da preparare.

Sono disponibili in tre formati diversi: formula in polvere che consente la preparazione di gustosi frullati nella confezione da 550 grammi; formula in polvere in pratiche bustine monodose; comode barrette, pronte al consumo, da portare sempre con sé.

Tutti i prodotti sono acquistabili esclusivamente attraverso i Membri Herbalife.

Info: www.herbalife.it - tel 0652304444.