Max Brunello: MBO occhiali dal mondo 227/25

18/08/2016

"A Face Is Like A Work Of Art It Deserves A Great Frame", è il concetto ispiratore di MBO.

Ogni individuo è unico e irripetibile e l'occhiale deve rispecchiare questa unicità, questa particolarità. Ideatore e promotore di questa filosofia all'interno del mondo dell'occhialeria, è Massimiliano Brunello che crede fermamente nella necessità di sostenere la diversità, di non omologarsi alla moda corrente, ma di scegliere la propria strada, partendo da tutte quelle caratteristiche che ci rappresentano e ci differenziano da tutti gli altri.

Occhiali quindi "personalizzati" e "personalizzanti" che nascono da una vera ricerca di stile, design e materiali. Una filosofia che prende le distanze dai "brand" e che cerca con passione tutto ciò che è artigianale, unico, differente.

Max vuole diffondere la propria filosofia attraverso l’apertura di corners all’interno di CONCEPT STORE di tendenza, per far conoscere a più persone che esiste un B side anche nell'occhialeria. Il primo punto vendita è a Milano presso Alive in via Burlamacchi, un altro è in Sardegna e uno di prossima apertura lo troverete a Roma. Gli occhiali che potrete trovare: TAVAT EYEWEAR, ANDY WOLF, OLIVER GOLDSMITH, DOLPI, CAPOTE EYEWEAR, IMOONGLASSES ... e MUCH MORE ...

Mbo è solo uno dei tanti progetti che tengono impegnato il nostro vulcanico guru dell’occhialeria internazionale. Max infatti sta lavorando sull’esasperazione del concetto di “individualizzazione” per arrivare alla personalizzazione dell’occhiale “ad personam”. Punto di partenza l'io, l'anima del cliente che dovrà rivelarsi attraverso un test legato ai cinque sensi. In base alle risposte fornite, Max, come un medico che dopo lo studio dell'anamnesi del paziente formula la diagnosi, inizierà, partendo dal colore e dalla materia, a creare l'occhiale perfetto per quel dato individuo. Un'ulteriore ricerca porterà al raggiungimento della forma giusta, studiata ad hoc per le proporzioni di quel viso particolare. Sia montatura che lenti potranno essere logate con i dati anagrafici del cliente che verranno poi registrati. Un occhiale unico, come unico è il volto di chi lo indossa!