Un “Buon” regalo di Natale in 5 minuti? Un corso di seduzione in cucina a teatro7

27 novembre 2011

Ritorna il Natale … tutto è più luminoso persino i volti che incroci per strada, le case, i negozi e nell’aria si mischiamo odori di vischio, cannella, panettoni, ragù e torroni … Parte la caccia al regalo giusto, il tempo è poco e il budget non è alto.

A teatro7 con una semplice e-mail è possibile prenotare un buono regalo per una lezione di cucina o per un intero corso che sarà confezionato con tanto di fiocco e per tutte le tasche.

Per il 2012 una frizzante novità: 7 lezioni di seduzione in cucina tenuti dallo Chef Gualtiero Villa intervallati dai consigli di Francesca Romana Mezzadri scrittrice del libro “Come sedurlo a tavola” che sarà possibile acquistare.

Il corso di cucina 7 peccati a teatro7  sarà suddiviso in 7 lezioni di cucina e seduzione dedicate a superbia, accidia, ira, gola, invidia, avarizia, lussuria. 7 peccati per altrettanti menu peccaminosi, da condividere con il tuo lui (o con il lui che vorresti conquistare!) per cene galeotte e sexy … Lieto fine garantito!

La cucina come luogo di condivisione per eccellenza, filosofia sposata da sempre e che contraddistingue il Lab di teatro7 che crea questa iniziativa ad hoc per richiamare l’attenzione su tematiche attuali e crearsi una distrazione imparando…

Nello Showroom vivente del Lab è anche possibile acquistare come regalo i prodotti messi a disposizione dai partner KitchenAid, Le Creuset, Zwilling J. A. Henckels, Microplane e InSinkErator.

Info e prenotazione corsi: teatro7 - Lab   Scuola di Cucina  - Via Thaon di Revel 7, Milano - www.teatro7.com - ks@teatro.com.