Colussi: arriva la prima linea di cornetti

21/07/2016

Dopo il grande successo ottenuto dalla nuova offerta Colussi - dai frollini ai biscotti secchi, dalle fette biscottate ai crackers - il brand ha presentato una importante novità: la prima linea di cornetti senza olio di palma e con farine poco raffinate di tipo 2.

Per garantire un gusto 100% naturale e far assaporare il gusto delle materie prime utilizzate i nuovi Cornetti Colussi sono preparati solo con aromi naturali. zucchero grezzo di canna, confettura extra da frutta italiana, lievito madre, uova fresche italiane da galline allevate a terra e latte fresco italiano sono gli ingredienti che, uniti alla passione di casa Colussi, danno vita alla nuova linea di cornetti. Un mix di ingredienti che, insieme all’utilizzo delle farine di tipo 2 e all’assenza dell’olio di palma, rendono I Cornetti Colussi assolutamente unici nel mercato.

La particolare ricettazione e l’assenza dell’olio di palma attribuiscono ai nuovi Cornetti Colussi sofficità e leggerezza grazie a un contenuto di grassi saturi inferiore tra il 30% e il 50% rispetto alla media delle merende sfogliate più vendute.

Costante ricerca, innovazione, attenzione agli stili di vita e alle abitudini alimentari del consumatore moderno, sono alla base della nuova offerta di prodotto Colussi. Ideali per la colazione, per uno spuntino o una merenda sfiziosa, I Cornetti Colussi presentano un assortimento che incontra i gusti preferiti dei consumatori: classico, cioccolato, albicocca e ciliegia.

I Cornetti classici 100% zucchero di canna

Perfetti per ogni momento della giornata, i Cornetti gusto classico sono preparati con il 100% di zucchero di canna e latte fresco italiano. Una bontà semplice e delicata per grandi e piccini.