Novità Dimmidisì per l’estate!

10/06/2016

Gusto e freschezza strizzano l’occhio alla cucina etnica: Couscous & Armonia mediterranea e Fresca Quinoa & Verdure dell’orto

Fresche Voglia di estate e di piatti freschi e ricchi di gusto? Meglio se già pronti, ma buoni come fatti in casa e - perché no? - preparati seguendo ricette originali e sfiziose!

Ci pensa DimmidiSì con i nuovissimi Couscous & Armonia mediterranea Fresca e Quinoa & Verdure dell’orto Fresche che esaudiscono il nostro desiderio di freschezza e di bontà. Sono piatti freschissimi preparati con ingredienti in voga come la quinoa, che cresce sulle Ande, come il cous cous di grano integrale o la curcuma (eletta spezia dell’anno).

Un vero trionfo di bontà dal sapore etnico in cui ogni singolo ingrediente risulta esaltato dalla ricchezza della ricetta, una proposta equilibrata e originale fatta con verdure fresche e legumi e composta per metà da ingredienti che arricchiscono la base di cous cous o quinoa.

Sono ideali da gustare anche fuori casa, per rendere la tua pausa pranzo una parentesi di bontà perché è una porzione generosa proposta in una comoda ciotola con forchetta e tovagliolo. DimmidiSì è la marca della freschezza garantita e pronta da gustare, per mangiare verdura e frutta freschissima in ogni momento della giornata.

Tutti i prodotti vanno tenuti refrigerati perché sono freschissimi.

Info: www.dimmidisi.it