Sebamed: Crema Mani e Unghie

26/05/2016

Sebamed lancia la sua Crema Mani e Unghie - Crema idratante protettiva ed emolliente sulle mani; rinforzante ed elasticizzante sulle unghie. Ricca di ingredienti idratanti e protettivi, rende la pelle delle mani morbida rinforzando le unghie forti. Idrata e ammorbidisce le mani ruvide e secche.

Specifica per la cura e la bellezza di mani e unghie. Formulata con attivi di origine naturale, allantoina, bisabolo, D-pantenolo e cheratina, svolge una triplice dermoprotezione: 1. Protegge, calma e decongestiona; 2. Idrata, leviga e ammorbidisce; 3. Nutre e rigenera; La cheratina mantiene robustezza ed elasticità. Il pH 5.5 stabilizza la naturale funzione barriera e aiuta a proteggere contro gli agenti ambientali nocivi. Si assorbe rapidamente senza ungere. Formula senza conservanti parabeni.

SEBAMED Crema Mani e Unghie contiene: Allantoina, che favorisce la rigenerazione della pelle rendendola liscia ed idratata - Bisabololo, che calma irritazioni e infiammazioni - Cheratina, che mantiene robustezza ed elasticità delle unghie - Pantenolo, che stimola la rigenerazione cellulare.

Testata dermatologicamente;

Il pH 5.5 supporta la naturale funzione del film idrolipidico.

Confezione: tubo da ml 75

Prezzo al pubblico: € 8.90

In vendita in farmacia