Angelo Tondini, famoso reporter, commenta tue foto – domenica 27 novembre 2011

22 novembre 2011

Avere a disposizione un professionista esperto che dà un giudizio sulle tue immagini e ti consiglia per migliorarne la qualità: un’occasione unica!

Domenica 27 novembre, presso lo studio Le Ribelli - Via Vittoria Colonna 49, Milano (MM1 DeAngeli) - Angelo Tondini, toscano, giornalista professionista e fotografo internazionale, specializzato in reportage di viaggio, di architettura e di still-life, dedicherà un’intera giornata a vedere e commentare le foto dei partecipanti all’evento. Il commento e l’analisi saranno di Tondini, con possibilità di intervento anche dei partecipanti all’evento, con un metodo interattivo appositamente studiato. All’incontro parteciperà anche Vito Iannuzzi, esperto informatico, che farà vedere come, con Photoshop, si possano modificare in meglio le foto. Sarà possibile portare un massimo di 20 foto con le seguenti caratteristiche: in formato digitale, inserite in una chiavetta USB o in un CD, con dimensioni 1024x768px e risoluzione 72dpi; stampate in una dimensione minima di 20x30cm; in diapositiva. 

La visione delle foto dura un intero giorno dalle ore 9.00 alle ore 19.00, con una pausa pranzo di un’ora e mezza. Il costo è di 90 euro da versare all’inizio dell’incontro. Minimo 10 partecipanti. Per iscriversi basta compilare la scheda che si trova nel sito: http://www.corsifotomilanoinviaggio.com/content/lettura-portfolio.