Ammu porta a Milano non solo cannoli espressi siciliani, ma anche la vera granita catanese

28/05/2016

Ammu, giovane start up ha già portato a Milano i cannoli siciliani espressi, porta ora anche un altro super dolce siciliano: la granita con brioche e panna montata realizzata come ad Acireale, dove si gusta la granita più buona del mondo.

Tra le piante di limoni e arance dell'elegante terrazza del Carlyle Brera Café di Corso Garibaldi 84, che da sempre ospita nei suoi spazi selezionate eccellenze da tutta Italia, tutti i giorni, dalle 10.00 alle 20.00 (a breve, anche a colazione e sera) Ammu propone, infatti, la mitica granita siciliana - al limone, pistacchio, mandarino, caffè, cioccolato, fragola, mandorla, gelso e altri gusti a rotazione - lavorata fino a farla diventare soffice e cremosa come solo i pasticcieri siciliani sanno fare.

L’avamposto siciliano di Ammu al Carlyle Brera Café è stato realizzato grazie al feeling che si è instaurato tra Stefano Massimino di Ammu ed Emanuele Vitrano Catania, patron del Carlyle. Entrambi siciliani, amanti del buono della loro terra, offrono, così, un'esperienza gustativa e sensoriale al pubblico milanese e non solo, che ha già mostrato di apprezzare la sicilianità affollando il negozio di cannoli espressi Ammu in Corso Magenta 12 aperto ancora fino al 31 luglio.

Info: Ammu, Granite e Cannoli - Carlyle Brera Café, Corso Garibaldi 84, Milano - tel 3887563140; Ammu, Cannoli e prodotti Inside Sicily - Corso Magenta 12, Milano - tel 3887563140