Partnership tra i professionisti delle pulizie: Mister Magic ed Helpling

18/05/2016

Mister Magic, brand del gruppo Tavola, specialista in soluzioni innovative per tutti i problemi domestici, ha organizzato un evento del tutto particolare per annunciare la partnership nata con Helpling, la piattaforma online per la ricerca di addetti alle pulizie specializzati. Un’occasione speciale per presentare, in maniera nuova e originale, le novità e gli storici prodotti Mister Magic.

Una location d’eccezione, CucinaIn, nella quale 20 giornalisti sono stati coinvolti dallo chef Gualtiero Villa nella realizzazione di alcuni piatti, per poi cimentarsi in un workshop di pulizie tenuto da Tiziana, la specialista cleaner numero 1 di Helpling. Una vera e propria lezione di pulizie che ha visto la cleaner dispensare preziosi e originali consigli su come utilizzare al meglio i prodotti Mister Magic in ogni area della cucina e non solo.

La Partnership nasce da una sinergia naturale che lega i due brand: da un lato Mister Magic che crea nuove soluzioni per le pulizie dall’altra Helpling che questi prodotti li utilizza nel quotidiano. Diverse le attività online e offline sviluppate intorno a questa collaborazione. Innanzitutto per tutti i clienti Helpling, che prenoteranno delle ore di pulizia sull’App, in omaggio, direttamente al proprio domicilio, attraverso i cleaner, due prodotti di linea Mister Magic: l’Ovetto Assorbiodori Frigo o il Lavafrigo e Microonde, indispensabili per mantenere pulito e senza cattivi odori il frigo. E ancora: per coloro che acquisteranno i prodotti della linea Mister Magic direttamente sul sito www.mistermagic.it, subito in regalo un buono sconto di 10 euro per le pulizie di casa prenotate sull’App Helpling.

Ma non finisce qui. Il blog del sito Helpling proporrà un link di rimando al sito Mister Magic, per rimanere sempre informati sulle novità di prodotto!

Avere dei prodotti giusti è sicuramente fondamentale per garantire alla casa una corretta detersione, ma altrettanto importante è conoscere le quantità adatte e i diversi modi di impiego per evitare sprechi e inutili fatiche! La collaborazione tra i due brand va proprio in questa univoca direzione: rispondere in modo sempre più completo e attento alle esigenze dei consumatori.

Mister Magic si rivolge a clienti che ricercano soluzioni intelligenti ed efficaci alle problematiche domestiche con un’attenzione particolare all’affidabilità e agli elementi naturali che caratterizzano questi prodotti. Mister Magic è protagonista anche suI web, con un innovativo sito www.mistermagic.it ricco di informazioni e consigli utili, e una pagina Facebook https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie dove gli internauti si scambiano consigli e opinioni sull’utilizzo dei prodotti e link interessanti.