Il fenomeno Lady Venezia: un prodotto di successo a prezzi accessibili

18/05/2016

Lady Venezia, marchio proprietà di Myluna, è l’azienda italiana specializzata in prodotti di cosmetica e make-up.

La linea make-up Lady Venezia è la risposta giusta alle aspettative delle donne di tutte le età a cui propone prodotti cosmetici sicuri, efficienti ed economici.

La massima attenzione al dettaglio e alle esigenze del consumatore, hanno reso Lady Venezia un marchio di riferimento e di fiducia per tutte le clienti, sempre soddisfatte dopo aver provato i prodotti che sono testati e certificati da laboratori italiani.

L’attenzione alla qualità piuttosto che al prezzo, danno a Lady Venezia un vantaggio davvero competitivo. L’ ampia gamma di prodotti disponibili, che comprende il necessario per realizzare il make up perfetto, ne è la dimostrazione.

Dalla creme per mani, gambe e viso, al trucco, agli accessori e agli smalti, Lady Venezia riscuote un successo meritato per la qualità dei suoi prodotti made in Italy: come lo smalto curativo per un trattamento perfetto e più di 100 colori di smalti per le unghie, che rappresentano un’offerta ricca di colori moda pronta a soddisfare tutte le esigenze.

O le 12 fragranze per crema mani: Mani e Unghie al Thè verde, Sali Minerali, Classica alla Vitamina E, Aloe vera, Mandorle Dolci, Burro di Karitè e Olio di Argan, Gambe e Piedi al Talco &, Menta, crema all’Arnica, Artica con olio di rosa Mosqueta, Lifting con Acido Ialuronico, Effetto Seta con Avena & e Camomilla, soddisfazione piena per ogni esigenza e per ogni tipo di mani. Completano la gamma delle creme quella dedicata alle Gambe e Piedi con Talco e menta, e quell’Arnica, una crema indispensabile per tutti i suoi effetti benefici sul corpo.

Info: Lady Venezia - Via dell’Industria 23/25, 36040, Grisignano di Zocco (VI) - http://ladyvenezia.com/ - tel +390444240830 - info@ladyvenezia.com - info@mylunasrl.com