Crai “Gioca con le sagre d’Italia!” e VINCI

20/04/2016

Torna il concorso più goloso d’Italia! Dopo il grande successo dell’edizione di luglio 2015, infatti, torna il Concorso “Gioca con le Sagre e vinci”.

Fino al 15 maggio 2016, quindi, tutti i consumatori e i golosi d’Italia potranno sfidarsi a collezionare “cartoline” virtuali per completare l’Italia del gusto.

L’obiettivo del progetto rimane quello di riscoprire le tradizioni gastronomiche e dei numerosi prodotti regionali del nostro Paese.

Le sagre sono espressione tipica del territorio in cui si tengono e CRAI vuole valorizzare il loro portato culturale accompagnando gli utenti di Facebook in un percorso del gusto tra le eccellenze del Bel Paese, per arrivare dritti dritti Nel cuore dell’Italia.

“Il successo riscosso lo scorso anno ci ha convinti a proporre nuovamente il concorso ai nostri fan e consumatori. dichiara Mario La Viola, Direttore marketing e format e sviluppo rete CRAI. “Le sagre sono un’espressione dell’eccellenza dei prodotti tipici e della capacità tutta italiana di creare convivialità intorno alla tavola, ecco perché proponiamo questo viaggio tra gli innumerevoli sapori tradizionali”.

L’operazione naturalmente è coerente con il posizionamento di CRAI, insegna storica italiana di negozi di prossimità. Il concorso vive esclusivamente online, e per partecipare occorre visitare il sito http://craiweb.it/sagre/ e diventare fan della pagina Facebook di CRAI https://www.facebook.com/craiweb?fref=ts.

Giocare è semplice e divertente. L’obiettivo è comporre l’Italia con le cartoline delle sagre selezionate, una per regione, che possono essere raccolte utilizzando i codici che saranno comunicati attraverso la pagina Facebook di CRAI. Chi completa l’Italia, incollando le 20 cartoline sulla cartina prima degli altri, vince.

I primi 40 che completeranno l’Italia si aggiudicheranno una degustazione completa di Piaceri Italiani CRAI e solo per i primi 10 anche un cofanetto Smartbox “Peccati di gola”.

Per rendere più divertente la raccolta, e per “socializzare” con gli altri concorrenti, il gioco permette di scambiare le cartoline doppie tra i giocatori, ottenendo in cambio quelle mancanti.

Chi non raggiunge le prime 40 posizioni, può partecipare all’estrazione finale di 10 cesti con una selezione di prodotti Piaceri Italiani CRAI.

CRAI Secom - Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l’insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI - che conta su una rete di 3.000 punti vendita - è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (75%), il 25% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia.