Milano: Settimo Senso Lounge Cafè

07/04/2016

Lo scorso 14 febbraio, a Milano, è stato inaugurato “Settimo Senso”, il tempio dell’aperitivo sugli specchi … specchio, specchio delle mie brame qual’è l’aperitivo più gustoso del Reame?

Tutti gli specchi sono diversi, in base al singolo cliente, al viso, alla coppia, per un aperitivo personalizzato, creato dal mirror designer.

VII Senso perché? I sensi sono 5, il Sesto è per pochi eletti, il Settimo è quel quid in più che qui vogliamo farvi scoprire.

Il locale ha 30 posti all’interno e 40 all’esterno, tra divani, tavolini e narghilè. E’ caratterizzato da legno e mattoni, colori caldi, per un ambiente accogliente e rilassante, tra lampadari stile Belle Epoque, che danno un tocco di estro al locale.

La cucina è quella tradizionale italiana.

Apre alle 7.00 per la prima colazione - a base di brioches e biscotti di pasticceria e torte fatte in casa - e resta aperto sino alla 1.00 di notte. E’ chiuso il lunedì pomeriggio dalle 16.00 e la domenica sino alle 16.00. Per il teatime ci sono tisane e infusi.

Si può utilizzare il wi fi gratuito restando comodamente seduti al tavolo conviviale

I drink, preparati dall’esperto bartender Miso, sono dedicati ai 7 sensi, come i 7 tipi di chupiti e i 7 tipi di aperitivi. Tra i piatti top segnaliamo le lasagne, le zuppe, lo gnocco fritto. La cantina propone vini del Veneto, Toscana, Piemonte e Friuli, per le bollicine, invece, si può scegliere tra Prosecco, Franciacorta e champagne. Le birre sono artigianali, friulane e toscane.

Info: Settimo Senso - Viale Abruzzi 19, Milano - tel 0284214498 - info@7senso.it - www.7senso.it