Mercoledì 16 marzo, alle 17,30, allo Sporting Club Milano 2, si parlerà di “Alimentazione e Benessere”.

Il relatore sarà Roberto Malerba, un esperto d’eccellenza nel settore alimentare, che ha collaborato, a livello manageriale, con primarie società quali Barilla, Le Tre Marie, Galbusera, Biffi, Motta/Alemagna, e che, attualmente, è Presidente della Società Commerciale Chef.

Supportato dalle proiezioni di immagini, Roberto Malerba esordirà con brevi cenni sull’Expo, proseguendo con informazioni sui progressi della ricerca, sempre più focalizzata nel concretizzare l’impegno che molte nazioni hanno assunto per migliorare la qualità della vita del nostro pianeta e, in modo particolare, nei confronti dei paesi più poveri. Poi Malerba affronterà argomenti di grande rilevanza per il nostro Benessere: Vitamine, Sali minerali e Lipidi; Tecnologie per la conservazione di alimenti; Tendenze salutistiche; Vegetariani e Vegani; Diete equilibrate e tanto altro.

Le informazioni alle quali possiamo accedere sono molteplici e provengono da svariate fonti, ma ci pongono, quasi sempre, in una posizione di assimilazione passiva: mercoledì sarà possibile diventare spettatori attivi attraverso il dialogo diretto con l’esperto.

Info, prenotazione: Sporting, Milano 2 - tel 022640251