Emani Vegan Make-up: GET SEXY WITH EMANI!

09/02/2016

Novità San Valentino! La festa degli innamorati è alle porte. Fervono i preparativi per trovare il ristorante più romantico, l’abito più sexy e il make up più giusto.

E, se si parla di make up, Emani, trucco minerale professionale vegano, non può che dire la sua, presentando GET SEXY WITH EMANI, un kit con tutti i trucchi

Seduzione Gotica: Lip Gloss Oh Lala e Soy Mascara - Per un beauty look dark, abbiamo scelto l’eleganza gotica del Gloss Oh Lala, un lucidalabbra cremoso color prugna, che volumizza le labbra, rendendole luminose, morbide e a prova di bacio! Contiene estratti di frutti e olii essenziali per garantire idratazione e protezione a lunga durata. Fondamentale in ogni caso, avere occhi magnetici da cui non si possa scappare. Soy Mascara nutre, rafforza e intensifica le ciglia, rendendole lunghissime. Quando le sbatterete, lui non potrà resistere!

Seduzione Classica: Rossetto idratante Promiscuous e Soy Mascara - Labbra mozzafiato con il Rossetto Idratante Promiscuous. Il Rosso è il colore della sensualità per eccellenza, quindi quale occasione migliore del giorno più passionale dell’anno, per tingere la bocca con il colore più amato da dive come Marylin Monroe? Per baci classici e romanticissimi. Svolge un’azione antiossidante ed emolliente long lasting, ricco di vitamina E. Per valorizzare lo sguardo ancora Soy Mascara, che grazie alla sua formula organica è adatto anche agli occhi più sensibili.

Seduzione Trendy: Rossetto idratante Temptress e Soy Mascara - Per le più modaiole il Rossetto idratante Temptress è il rossetto a lunga durata, ricco di vitamina E per svolgere una potente azione anti ossidante. Ideale per dare un’immagine di voi sofisticata e non banale, questo rosa shocking, intenso e zuccherino, è il preludio di una serata molto interessante. Ciglia impeccabili a lunga durata con Soy mascara, il mascara che non cola e allunga anche le ciglia più corte. … Per un San Valentino esplosivo! Il kit si compone di due prodotti, un rossetto / gloss e un mascara, ed è disponibile in tre varianti, una per ogni tipo di seduzione …

I kit sono acquistabili esclusivamente online su http://emani-shop.com a un prezzo al pubblico di 59 euro.

Info: www.emani.it - www.emani-shop.com