Panettoni Filippi

18/12/2015

Attraverso il sito www.augustoitalianfood.com, il portale top delle eccellenze alimentari italiane, è possibile ordinare i Panettoni Filippi, veri e proprio gioielli di pasticceria.

In essi l’alta qualità si sposa con la grande tradizione.

Il loro gusto nasce, prima di tutto, dalle materie prime usate per ottenere un impasto perfetto: pasta da lievito madre, farine selezionatissime, uova di galline allevate a terra e all’aperto, burro fresco, zucchero di canna. Nella farcitura ogni dettaglio è oggetto della massima cura: l’uvetta non trattata, le bacche di vaniglia “Bourbon”, le mandorle “Prima Bari”, il miele italiano. E poi la canditura, sempre al naturale: degli agrumi, tutti sbucciati a mano, dei marroni, anch’essi rigorosamente italiani, delle amarene.

Tutta la meravigliosa gamma aromatica dei panettoni Filippi, con il suo reticolo di profumi unici, è solo ed esclusivamente naturale.

Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, sono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 13.00; dopo le 13.00, sono evasi il giorno successivo. Gli ordini ricevuti di sabato o domenica sono evasi il lunedì successivo. I prodotti sono consegnati entro 24-48 ore in tutta Italia, tranne Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori, per le quali il tempo di consegna è di 48-72 ore dall’evasione dell’ordine.

Il portale AuGusto, partito nel gennaio 2015, ha sede a Ferrara, propone oltre 1000 referenze, in continuo aumento, e serve clienti in tutta Italia ed all’estero.

Info, e-commerce: www.augustoitalianfood.com