21 Grammi, ricette sensoriali toscane fuori dagli schemi, di Diana Zerilli

18/12/2015

Il volume “21 Grammi - ricette sensoriali toscane fuori dagli schemi” è nato dalla amicizia tra la autrice, Diana Zerilli, e Franca Passoni, proprietaria, insieme alla sua famiglia, della prestigiosa cantina di San Gimignano, Mormoraia.

“21 Grammi” è un viaggio virtuale a bordo di una cinquecento rossa fiammante attraverso la campagna toscana e i suoi vitigni, i suoi ulivi, le sue eccellenze naturali. “21 Grammi” è l’incontro con la bellezza e l’armonia che meraviglia ed emoziona.

Il libro è la scoperta di un territorio e della sua storia, di vini unici al mondo che hanno dato vita a cocktails sensoriali e piatti squisiti creati da bartender e chef stellati. L'e-book è stato scritto in sinergia con due grandi chef, Stefano Cerveni, chef stellato del Ristorante Due Colombe e Paolo Ghirardi, Executive Chef dell’Hilton Milan, che hanno trasferito l'emozione provata dall'assaggio dei vini in piatti sensoriali fuori dagli schemi. Nell’ebook troviamo non solo le ricette e le immagini delle loro creazioni, ispirate dai vini esclusivi Mormoraia, ma anche le meravigliose peculiarità della Toscana.

Il libro è in vendita su iTunes, amazon, google play, mondadoristore. It, kobo.