Burger di farro & boulghour alle verdure

17/12/2015

Delicato mix di sapori, il Burger di farro & boulghour alle verdure Céréal BIO è una specialità vegetale con cereali da agricoltura biologica, ricca in fibre ed ottima alternativa gustosa e nutriente per tutti coloro che sono attenti al benessere e alla buona educazione alimentare.

Buono, gustoso e dalla consistenza morbida, il Burger di farro & boulghour alle verdure Céréal BIO è una pietanza equilibrata che unisce tutte le proprietà nutrienti del farro alle fibre del boulghour.

Accompagnato da tenere verdure, è un’ottima alternativa vegetale ai cibi di origine animale, una pietanza perfetta che sa essere appetitosa e al tempo stesso equilibrata e nutriente.

Pronto in pochi minuti, in padella o al forno e senza aggiungere condimento, il Burger di farro & boulghour alle verdure Céréal BIO grazie all'esclusiva ricetta ed al ridotto contenuto in grassi saturi è ideale per una alimentazione sana, in grado di rispondere alle esigenze di una cucina saporita, leggera, di facile e veloce realizzazione.

Buono, gustoso e al tempo stesso delicato nel sapore, il Burger di farro & boulghour alle verdure Céréal BIO è preparato con ingredienti provenienti da agricoltura biologica accuratamente selezionati; se ne consiglia l’utilizzo nell’ambito di un’alimentazione variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Consigli di preparazione: estrarre il Burger dall’involucro prima di riscaldarlo, senza alcun condimento; riscaldare in padella per 2-3 minuti per lato a fuoco lento; riscaldare al forno per 8 minuti a 210°C.

Ingredienti: boulghour di frumento precotto 44,3%, verdure 20% (carote, cipolle, passata di pomodoro, pepe rosso, sedano), farro precotto 13,5%, olio di girasole (girasole alto oleico e girasole), fiocchi di frumento integrale, fiocchi d’avena integrale, farina di riso, uvetta, sale, glutine di frumento, erbe e spezie.

Il Burger di farro & boulghour alle verdure è prodotto in uno stabilimento che utilizza uova, arachidi, soia, latte e lattosio, frutta a guscio e sedano. E’ confezionato in atmosfera protettiva.

La confezione da 2x100 gr di burger di farro & boulghour alle verdure è in vendita nella grande distribuzione organizzata a circa 3.00€.

Info: www.cerealbio.it