Con Icam un Natale da vero tifoso

08/12/2015

ICAM, storica azienda cioccolatiera di Lecco, lancia la sua partnership con i più prestigiosi team di calcio della Serie A italiana: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina e Torino.

Per festeggiare il Natale da veri tifosi, Icam propone una nuova gamma di prodotti brandizzati con i colori delle varie squadre di calcio: cappello di Natale del tifoso e calze della befana.

Ogni Cappello del tifoso, avrà 100 g di Cioccolatini al Latte, mentre le Calze della Befana conterranno 100 g di Cioccolatini al Latte, 2 Tavolette Fondente da 20g, 2 Tavolette al Latte da 20 g e una sorpresa speciale.

Il Cappello del tifoso e le Calze della Befana sono in vendita nei principali supermercati ed ipermercati della penisola, Auchan, Esselunga, Conad Carrefour, Sma, Pam Panorama, Despar e Coop.

IL CONCORSO “SELFIE & VINCI”

Fino al 28 febbraio 2016, acquistando il Cappello del tifoso, sarà inoltre possibile partecipare al concorso Selfie & Vinci, e aggiudicarsi così un prestigioso telefonino di ultima generazione.

Per partecipare basterà collegarsi al sito www.icamcioccolato.it/concorsonatale2015, compilare l’apposito form, e caricare un selfie con il Cappello del tifoso. Entro il 31 marzo 2016 saranno estratti 21 tifosi che riceveranno uno dei seguenti cellulari:

Huawei Ascent P7 per il Milan o un Samsung S6 per Juve, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina o Torino.

È possibile consultare il regolamento completo qui: www.icamcioccolato.it