Il Natale 2015 con Bedding Italia
Le proposte di Bedding Italia, marchio appartenente al gruppo Hilding Anders Italy, si basano su un concetto di benessere che possa garantire un vero piacere durante il sonno e anche al risveglio.
Accanto ad un’ampia gamma di materassi dalle molle al lattice, di guanciali e reti, il brand offre una serie di complementi per il letto che vanno a completare la collezione. Così accanto a piumini, futon e coprimaterassi Bedding Italia presenta le coperte e i plaid Class. Questi modelli, proposti appunto nella versione coperta (210x250 matrimoniale - 210x160 singola) e versione plaid (130x180), sono realizzati in lana Marzotto (espressione della migliore tradizione italiana) e coniugano un’attenta cura artigianale all’avanguardia delle migliori tecnologie di nuova generazione.
In previsione del Natale 2015 Class diventa così un’idea regalo ideale che farebbe contenti anche i più esigenti: unisce la naturalità della lana alla ricerca per un benessere ottimale.
Le fibre tessili bio-revitalizzanti di Celliant™ (lavorate e filate con la lana), che contengono micro particelle di minerali e di cristalli naturali, trasferiscono infatti al tessuto performance uniche per migliorare l’equilibrio durante il riposo restituendo energia. Sono stati eseguiti degli studi che attestano come dormire su un prodotto Celliant™ permette di svegliarsi meno durante la notte ed essere più riposati al mattino.
Dormire bene infatti significa migliorare la propria qualità di vita durante l’intera giornata e non solo nella fase notturna. Studi e ricerche attestano come il proprio corpo nel corso della notte abbia necessità di riposarsi, rilassandosi, ma anche di ricaricarsi per arrivare al mattino rinvigorito e pieno di energie.
Tutte le soluzioni proposte da Bedding Italia hanno questo unico scopo: far #dormirebene per consentire a tutti di #svegliarsimeglio.
Bedding Italia, sempre supportata dai grandi investimenti in ricerca del gruppo Hilding Anders, garantisce in ogni suo prodotto un comfort evoluto ed ineguagliabile.
Info: www.bedding.it