Con THUN, novembre è davvero speciale

19/11/2015

In arrivo tante sorprese per prepararsi al Natale e vivere al meglio l’attesa: dall’evento nei negozi, con doni e coccole in esclusiva, all’imperdibile promozione che renderà ancora più dolce il dessert delle feste …

Le giornate si accorciano, le cime si imbiancano e mentre il termometro esterno scende, quello interiore sale, per la febbre dell’attesa … Per chi ha conservato l’entusiasmo di un bambino, novembre è il mese in cui inizia il conto alla rovescia, aspettando il Natale. THUN lo sa bene e quest’anno ha deciso di giocare d’anticipo: dai primi del mese i suoi negozi si sono vestiti a festa e riservano sorprese e appuntamenti speciali.

ARIA DI FESTA - La magia nei negozi THUN inizia già dalle vetrine, che incanteranno con ricche scenografie, tra grandi alberi decorati, tavole imbandite e, a dicembre, una luccicante giostra. All’interno, gli scaffali traboccano di nuove proposte per decorare l’albero, la casa e la tavola, e di idee regalo per grandi e piccini.

PROMOZIONE - Dal 9 al 29 novembre 2015, poi, per i suoi clienti THUN ha in serbo un’altra sorpresa: facendo un acquisto minimo di 55 euro in uno dei negozi aderenti (l’elenco completo su thun.com) si riceverà in omaggio il set di 3 ciotoline di vetro personalizzate THUN. Pratiche, belle, allegre, renderanno la macedonia o i dessert delle feste ancora più dolci… E per i soci, il regalo raddoppia: a chi mostra la tessera THUN Club, il rivenditore consegnerà un altro set di ciotole. (Estratto del regolamento su www.thun.com).

EVENTO - Sabato 14 novembre, nei negozi THUN aderenti si è svolto “Il Natale è già qui”, un evento speciale dedicato proprio alla preparazione della festa più magica dell’anno. Tutti i partecipanti hanno ricevuto in dono una simpatica Calza natalizia, decorata con il Teddy THUN. In più, è stato possibile compilare la wishlist con l’elenco dei propri regali, che il rivenditore terrà da parte e confezionerà con calma nel modo migliore.

Per chi è socio, poi, c’è un’ulteriore sorpresa in esclusiva: un biglietto d’auguri firmato a mano dal conte Peter Thun e altre dolcissime sorprese.