Carolina Kostner in Piazza Beretta 1812 a Expo

28/10/2015

Ieri, 27 ottobre 2015, finale in bellezza degli eventi che hanno animato Piazza Beretta 1812 in Expo: è, infatti, intervenuta Carolina Kostner.

La pattinatrice altoatesina è stata la protagonista del discorso che ha animato lo spazio del Salumificio brianzolo all'Esposizione Universale milanese. Continuiamo a nutrire il pianeta anche quando i riflettori saranno spenti. Assieme alla giornalista Desideria Cavina Carolina Kostner ha dato vita ad un intenso incontro con il folto pubblico presente per incontrarla dal vivo.

A fare gli onori di casa hanno provveduto Andrea e Paolo Beretta, nipoti di Vittore e figli di Mario, Amministratore Delegato dell'azienda, Le nuove leve del più ​​antico salumificio italiano, che in questi mesi hanno coordinato la presenza dell'azienda all'interno di Expo.

E’ stato un vero piacere avere con noi una vera icona dello sport, Carolina Kostner, amata da un pubblico davvero trasversale.

Carolina Kostner, in soli 28 anni, può già dire di aver realizzato ogni suo sogno: Torno in pista con entusiasmo, Perché assieme al pattinaggio riprendo in mano la mia esistenza. Il 1° novembre Carolina Kostner riprenderà ufficialmente gli allenamenti. Quello che più mi rende felice e poter nuovamente condividere i miei sacrifici e le mie gioie con tutti quelli che mi amano e mi hanno sostenuto, con il personale mio e con il pubblico che segue le mie gare: quanto alle vittorie, credo di aver ottenuto davvero già tutto cio che avrei mai potuto desiderare.