Fiat Open Lounge Milano: nuove serate

06/10/2015

Dopo la pausa estiva riparte il Fiat Open Lounge, salotto fra i più ricercati della metropoli, che continua ad offrire un aperitivo in grande stile.

Quest’anno il mood è sempre più piano bar e più divertimento! La musica e le canzoni faranno da colonna portante dell’inverno 2015/2016.

Il locale è sempre molto accogliente, con i grandi letti a baldacchino e i soffici pouf beige che fanno da cornice dall’ora dell’aperitivo fino al dopocena sempre ricco di novità. Spicca la serie di sedute e tavoli “Fiat 500 Design Collection” composta da sofà, tavolini e consolle. Tutti i mobili prendono ispirazione dalla FIAT 500 anni ‘70.

Al centro del locale troneggia l’imponente bancone bar total white, impreziosito da originali lampade dal design moderno, progettate e realizzate su misura per illuminare e caratterizzare l’ambiente, dove la barlady Ombretta Argiolas, tra i vari cocktail lancerà un cocktail masterpiecereloaded rifatto e rivisitato dal nome Anita, un cocktail che riprende i gusti ed i sapori dello storico cocktail Garibaldi (Il Garibaldi è a base di succo d'arancia e bitter, anche se ne esiste una versione meno diffusa in cui all'aranciata gasata si aggiunge lo champagne. Può essere bevuto sia come aperitivo che come long drink. Il nome rende omaggio all'eroe dei due mondi: Giuseppe Garibaldi, in quanto il rosso del Bitter ne ricorda la celebre giubba rossa e le arance lo sbarco in Sicilia). Il colore bianco viene riproposto anche negli eleganti rivestimenti in tessuto del soffitto a piramidi e crea un piacevole contrasto con il pavimento. Lo stile rimane un raffinato mix dal sapore indonesiano giocato tra grandi vetrate, piante e sofà, il tutto per ricreare il comfort a cui il Fiat Open Lounge ha sempre abituato il suo pubblico.

E’ un “salotto” nel cuore della movida cittadina, alle spalle di Corso Como, ideale per prendere un aperitivo: offre un ampio buffet ricco di sorprese, è perfetto anche per passare una serata in compagnia di amici, sorseggiando ottimi cocktail e ascoltando musica dal sound inusuale. Il personale è molto attento verso le necessità dei propri ospiti e offre un servizio efficace e discreto.

I giovedì sera si chiameranno MASTERPIECERELOADED e saranno allietati dal dissacrante piano bar di Ale Moretti, con uno show mirabolante attraverso stili e generi apparentemente lontani tra loro. Da Lucio Battisti a Enrique Iglesias, dagli 883 a Pharrel Williams, in un vortice musicale mescolato all’intrattenimento irreverente del pianista più impertinente dell’ultimo decennio! Dalle 19, aperitivo con buffet, pianobar dalle 21.

Al venerdì, dalle 22 è la volta del pianista cantante Walter Ser, un vero patito della Dance-pianobar. Suona dal vivo tutte le Hit attuali, in costante aggiornamento; dall'ultima di Enrique Iglesias a quelle dei dj più famosi come Avicii e David Guetta.

Il sabato sera Djset con Andrea Savio che spazia a 360° in tutti i generi musicali all'insegna del "divertimento puro": la sua parola d'ordine è far divertire oltre che ballare! Dalle 19, aperitivo con buffet, Djset dalle 22.

Ogni domenica, dalle 19.00 PIANO BAR: un momento che vuole mixare l’aperitivo con il piano bar, con atmosfere anni ‘60/’70 per serate in stile “dolce vita”.

Protagonista il cantante e pianista Lorenzo Zambianchi.

Il locale può essere un luogo ideale anche per cene, party, press day eccetera.

Info, prenotazioni: Fiat Open Lounge Milano - Via A. Di Tocqueville 3, Milano - da martedì a domenica, dalle 18.30 alle 2 - drink 9/10€ - tel 0229002267 - www.executivelounge.it