Camicissima: polvere di champagne

05/10/2015

Il noto brand italiano di camiceria Camicissima ha lanciato con un evento esclusivo il nuovo pull in cashmere e seta, destinato a diventare il must have per l’autunno-inverno 2015/16 nel guardaroba di ogni uomo attento alla qualità ed ai dettagli.

Per festeggiare il “nuovo nato” Camicissima ha voluto offrire ai propri ospiti una serata che ben sintetizzasse il concetto di eccellenza e di festeggiamento e per far ciò ha ritenuto perfetta una degustazione dei rinomati champagne della Maison Moët Chandon in compagnia dei molti “amici” del Brand.

In particolare, un sommelier ha celebrato la storia di Camicissima, nata nel 2004, proponendo in degustazione una speciale edizione di champagne millesimato nato proprio nello stesso anno del Brand.

L’evento in collaborazione con la Maison Moët Chandon, ci è sembrato il modo più diretto per comunicare ai nostri partner ed ai media lo stile Camicissima per la prossima stagione. - ha commentato Fabio Candido, AD di Fenicia SpA - Proponiamo infatti una collezione che fa del casual chic una perfetta armonia di stili. Ovviamente non vogliamo che si dimentichi il DNA del nostro marchio, inscritto anche nel suo stesso nome, che ha il suo core business nella camicia, ma è altresì importante sottolineare che il brand è sempre più proiettato ad offrire ai suoi clienti un total look ricercato e di qualità.

Per la stagione invernale Camicissima scommette infatti su prodotti di alta gamma realizzati con materie prime d’eccellenza. Dall'unione di fibre preziose lavorate in Italia, nasce una linea dedicata a tutti coloro che apprezzano la morbidezza calda del cashmere ma, al tempo stesso, non vogliono rinunciare alla delicatezza ed ai colori brillanti della seta. I maglioni scollo a V con composizione 50% cashmere e 50% seta, sono realizzati in una palette di colori dal carattere contemporaneamente classico e sofisticato: beige melange, celeste melange, blu navy, verdone e due differenti tonalità di grigio melange.

A celebrare questi preziosi filati, lo champagne esclusivo della Maison Moët Chandon, che è stato co-protagonista della serata ed i moltissimi ospiti intervenuti all’evento.

FENICIA SPA, fondata nel 1931 per iniziativa di Giovanni Candido, è oggi l'azienda di riferimento a cui fa capo il noto brand CAMICISSIMA.

Il Gruppo è oggi presente, oltre che in Italia anche negli Stati Uniti - con la società Camicissima Inc. - negli Emirati Arabi, Libano, Grecia, Cina, Giappone, Austria, Svizzera, Panama, Reunion, Kazakistan e Gibuti ed ha in previsione di continuare l’espansione a livello internazionale.

Info: www.camicissima.com