Un’estate in musica all’Holiday Inn Nola - Naples Vulcano Buono

04/08/2015

Il nuovo Holiday Inn Nola - Naples Vulcano Buono è diventato il punto di osservazione privilegiato per la rassegna VulcanoLive 2015..

Un motivo in più per scoprire il magnifico complesso Vulcano Buono, inaugurato nel 2007 e progettato da Renzo Piano ricalcando la forma del cratere del Vesuvio. Ricoperto dalla vegetazione, il centro si mimetizza perfettamente nel panorama circostante e solo a chi entri da uno dei cinque ingressi rinominati come i luoghi più famosi della provincia, svela le meraviglie architettoniche e l’arena centrale, pensata sul modello di Piazza del Plebiscito a Napoli.

La piazza quest’estate si riempie di musica e accoglie la manifestazione VulcanoLive con un villaggio musicale, un’area espositiva, animazione, show zone e una speciale attenzione alla salvaguardia dell’ambiente

Il programma è ricco di ospiti di fama nazionale. A luglio si sono esibiti Mario Biondi, la voce più soul del panorama italiano, Nina Zilli, che ha regalato al pubblico le sue atmosfere retrò, il pop/rock dei Dear Jack, la rap italiano con J-Ax, Francesco De Gregori, uno dei più grandi cantautori italiani, e i Negrita.

Gli ospiti dell’Holiday Inn Nola - Naples Vulcano Buono hanno avuto la possibilità di seguire la kermesse direttamente dalle proprie camere, grazie ai balconi che si affacciano sull’arena centrale, e trascorrere la giornata tra palestra, bar e ristorante sempre a disposizione e i ben 150 negozi del Centro Servizi.

Come tutte le altre proprietà Holiday Inn nel mondo, anche l’Holiday Inn Nola - Naples Vulcano Buono offre il programma distintivo Kids Stay & Eat Free, che prevede vitto e alloggio gratuiti per i bambini entro i 12 anni.

Info, tariffe, prenotazioni: tel +390813642100 - www.holidayinn.com - www.holidayinn.com/naplesnola