Strada Reale dei Vini Torinesi: Patrizia Ferrarini, nuova Presidente

22/05/2015

L’assemblea dei soci della Strada Reale dei vini torinesi, che riunisce le quattro zone vitivinicole di Canavese, Valsusa, Pinerolese, Collina torinese), ha eletto alla presidenza la socia fondatrice, Patrizia Ferrarini, che si è impegnata ad avviare nuovi progetti.

Patrizia Ferrarini, imprenditrice turistica di Susa, già impegnata nell'ASCOM e nel CAAT, assume la carica in un momento non facile, ma ha subito dichiarato l’intenzione di collaborare strettamente con i soci e i partner della Strada per la promozione del territorio e dell’offerta turistica ed enologica.

Il consiglio di amministrazione della Strada riunisce esponenti delle diverse categorie ed aree ed è composto, oltre che dalla Presidente, da Giorgia Boggio, Riccardo Chiabrando, Elena Di Bella (in rappresentanza della Città Metropolitana di Torino) ed Elvio Pastre. Il Comitato di Indirizzo supporta il consiglio di amministrazione ed è formato da Valter Baro, Marco Benedetto, Ezio Giaj, Fabrizia Godone, Stefano Rossotto, Tania Mastrodicasa. Il Revisore dei conti è il ragionier Sergio Calvi.

Dal 2008 ad oggi è stata messa in piedi una macchina organizzativa efficiente, con investimenti nella comunicazione, come la segnaletica stradale, il sito Internet www.stradarealevinitorinesi.it, la riconoscibilità del marchio e del progetto”.

Uno degli scopi per cui è nata la Strada è quello di incentivare lo sviluppo economico, dando vita ad un’offerta turistica integrata, che unisca il mondo della produzione a quello dell’accoglienza, che insieme possono ottenere grandi risultati professionali. - sottolinea Patrizia Ferrarini - Il mio impegno sarà rivolto alla valorizzazione di tutte le risorse del nostro territorio, che gode di un patrimonio naturalistico, storico, culturale e ambientale straordinario.

Info: www.stradarealevinitorinesi.it.