Anche quest'anno il Grand Hotel Principe di Savoia di Milano, in Piazza della Repubblica, 17, sarà la location nella quale Maison Signore (www.maisonsignore.it) presenterà dal 22 al 24 maggio durante la wedding week milanese le nuove collezioni 2016 Signore Excellence, Victoria F e Valeria Marini Seduction.

Giornata clou sarà venerdì 22: alle 19 si terrà il cocktail party nel quale l'amministratore di Maison Signore Gino Signore, il direttore creativo Vittoria Foraboschi con l’attrice e stilista Valeria Marini presenteranno le tre nuove collezioni. Nel corso della tre giorni sono attesi centinaia di buyer internazionali a rendere omaggio ad un’azienda nota per le linee sensuali dei suoi abiti che accarezzano il corpo esaltandone le forme. Non a caso, la stampa ha definito i wedding dress della Maison “vere e proprie sculture da indossare nel giorno del matrimonio dai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made”.

L’azienda, giunta al quarantennale, è ormai una delle realtà del settore più amate a livello internazionale. Per le future spose, infatti, affidarsi alla Maison Signore vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.

Per prenotare un appuntamento e visionare le collezioni: http://goo.gl/03J2r8

Per partecipare al cocktail evento di venerdì 22: https://goo.gl/fLv8ev

F d Scotti