Prima mondiale di Ioma Factoryâ„¢

30/03/2015

Debutta il primo-laboratorio high-tech mobile, per la creazione di soin di bellezza personalizzati. Sarà installato nelle profumerie Marionnaud di Milano e Firenze.

IOMA Factory™ è un macchinario ad alta tecnologia e ingenierizzazione che formula in soli 10 minuti il soin di bellezza più efficace, perchè personalizzato. E’ avanguardia tecnologica al servizio della pelle. E’ la nuova frontiera del lusso.

Un avanzamento tecnologico nella visione innovatrice della cosmetica IOMA, Personalised Precision Skincare. Dopo un’indagine matematica della pelle, la formulazione del preparato è affidata a IOMA Factory, laboratorio high-tech da oggi accessibile a tutte le donne.

Come funziona: diagnosi della pelle con IOMA Sphere 2™, il sistema più evoluto a base di tecnologia aerospaziale (MEMS) che indaga lo stato della pelle in profondità e ne anticipa l’evoluzione. L’indagine suggerisce la prescrizione personalizzata tra 40257 formule e la trasmette a IOMA Factory™. IOMA Factory™ formula ed elabora in diretta e in 10 minuti, MA CRÈME, miscelando a una base attiva gli 8 sieri dosati ad alta definizione in funzione di ciascuna esigenza. IOMA Factory™ è quintessenza della tecnologia capace di consegnare un soin viso 100% bespoke. IOMA Factory™ è il risultato di 5 anni di ricerca, di lavori multidisciplinari che hanno riunito ingegneri, designer e scienziati cosmetologi e di 4 brevetti.

Un macchinario di eccezionale complessità, con 50 sensori di analisi e di controllo, 10 motori che intervengono per offrire una precisone millimetrica, 8 siringhe JUMBO in vetro ad alta resistenza, 1 schermo semi trasparente.

IOMA Factory™ sarà disponibile nelle profumerie Marionnaud di Milano e Firenze: fino al 7 aprile a Milano, viale Monza 2 e dall’8 al 22 aprile a Firenze, via Cavour 104/R.