La vitalità di Aquavitamin accende The Color Run

23/03/2015

Aquavitamin di San Benedetto disseterà tutti i partecipanti di “The Color Run”. Otto le tappe italiane di quest’anno con partenza il 9 maggio da Torino e chiusura il 5 settembre a Milano dopo aver toccato Firenze, Trento, Trieste, Genova, Pescara, e Rimini.

“The Color Run” nasce nel 2001 per promuovere il benessere e la felicità e fare in modo che tutti possano divertirsi e partecipare ai “5km più divertenti sul pianeta”. Una manifestazione aperta a tutti ed oggi presente in più di 30 Paesi e in 200 città nel mondo, raccogliendo la partecipazione di diversi milioni di persone.

Proprio perché animata dallo spirito del divertimento e della gioia, San Benedetto ha scelto di essere fornitore ufficiale dell’evento con Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in Acqua Minerale San Benedetto, in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo. Il prodotto è dedicato a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico. Ogni bottiglia da mezzo litro fornisce un alto apporto di vitamina C e il 25% del valore nutrizionale di riferimento di vitamine e altre sostanze nutritive. Aquavitamin è disponibile in quattro gusti freschi e dissetanti, con quattro diverse aree funzionali: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità; GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia; IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali; READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. - Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 681,3 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti - leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks - per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Info: www.sanbenedetto.it