Milano, Teatro Martinitt: Questi figli amatissimi

06/03/2015

Una commedia in famiglia, per le famiglie. Sempre all’insegna delle risate Dal 12 al 29 marzo, , al Teatro Martinitt, va in scena “Questi figli amatissimi”, una commedia scritta da Roberta Skerl, diretta da Silvio Giordani e con Pietro Longhi, Edy Angelillo, Danilo Celli e Carmen Di Marzo.

Anna e Giulio sono una coppia di oggi, Federica e Gabriele i loro figli. La storia quella un po’ di tutti i genitori: quando cominciano a rilassarsi e a credere quasi concluso il proprio compito, si trovano invece a dover affrontare di nuovo una serie di eventi inaspettati. I figli ormai grandi, tanto bramosi di indipendenza, si rivelano in realtà meno autonomi e maturi di quanto ci si aspettasse e mamma e papà, che si immaginavano già “in pensione” da genitori, ormai liberi di pensare un po’ a se stessi, sono di nuovo costretti a rimboccarsi le maniche per risolvere le situazioni complicate e i problemi dei loro figli amatissimi.

Info e prenotazioni: Teatro Martinitt - Via Pitteri 58, Milano - tel. 0236580010 - giovedì e venerdì ore 21, sabato ore 16.30 e ore 21, domenica ore 18 - ingresso 20 euro -