Il ristorante La Regola della Liguria a Eataly Roma

19 gennaio 2015

Per tutto il mese di febbraio 2015 La Regola, ristorante di cucina ligure a Roma, sarà presente a Eataly Roma (www.eataly.net/it_it/negozi/roma), con la proposta di un'accurata scelta di piatti della tradizione, accompagnati da vini doc della Liguria. Lo Chef Marina Perna, a partire dai prodotti della regione, ha scelto un menù tipico con focacce, trofie al pesto, ravioli di borragine, baccalà brandacujun, coniglio alla ligure, cima, torta Pasqualina, branzino alla ligure e molti altri piatti propri di una cucina di grande eleganza e ricca di sapori mediterranei.

L'iniziativa sarà presentata a Eataly (Piazzale XII Ottobre 1492 - 00154 Roma - Metro B - Fermata Piramide) lunedì 26 gennaio, alla presenza di Angelo Berlangieri, Assessore al Turismo e alla Cultura della Regione Liguria, Mauro Boccaccio, Direttore agenzia di stampa Regione Liguria News e di Fiorella Palmieri, Responsabile ufficio stampa e pubbliche relazione di Eataly Roma, oltre allo Chef Marina Perna.

Il ristorante La Regola nasce sette anni fa in una delle location più suggestive di Roma, la piazza di San Paolo alla Regola, dinanzi alla chiesa omonima. Lo Chef Marina Perna (già capitano di Marina con oltre dieci transoceaniche a vela) lo caratterizza come cucina di eccellenza ligure. In questi anni il ristorante ha ricevuto diversi premi e recensioni positive da parte di tutte le guide gastronomiche di riferimento in Italia (Guida de L’Espresso, Gambero Rosso, Sole 24 ore, Touring club, etc.) e lo Chef ha avuto importante visibilità partecipando più volte a diverse trasmissioni radiofoniche e televisive.

Info: Ristorante La Regola – chiuso il lunedì - Piazza San Paolo alla Regola 40, 00186, Roma - tel +39066893099 - Cell. +393397096318 - www.allaregola.it

Ugo Dell’Arciprete